Risposta esame istologico neo

Buonasera, mio figlio oggi, ha ritirato il referto dell'esame istologico per la rimozione di un neo sulla spalla sx.

Qualche mese fa durante una visita di controllo la dottoressa ha ritenuto opportuno procedere alla rimozione del neo in quanto confrontandolo con una vecchia epiluminescenza, era un pò cresciuto.

Purtroppo oggi la dottoressa era in sala operatoria e quindi non ha potuto parlarci e la persona che gli ha consegnato il referto si è limitata a dire che era un neo che andava tolto e che doveva parlare con la persona che glielo aveva tolto.
Mio figlio si è preoccupato.

Il referto dice: nevo melanocitico composto lentigginoso di tipo DISPLASTICO.
Margini di resezione valutabili indenni.

Ci dobbiamo preoccupare.

Attendiamo un vostro gentile chiarimento.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No dovete stare sereni e felici perchè era un neo che andava tolto ed ora non darà più problemi.

Mi raccomando: controlli periodici!

per altre info
www.latuapelle.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per averci dedicato del tempo e per la sua risposta che ci ha tranquillizzato. Terremo sicuramente a mente la sua raccomandazione.
Buona serata
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Saluti!