Palline-grani bianchi vicino area genitale

Salve,
Da qualche settimana o forse pure più di un mese, dopo essermi rasato nella parte genitale, poichè non mi radevo da mesi, ho notato dei strani brufoli o grani sulla pelle nelle vicinanze del pene lato destro e parte inguinale lato destro, di colore bianco/rosa/pelle e sull'interno coscia, circa una 15ina di sti cosi.
Facendo ricerche sul web mi riporta ai grani di miglio, anche se sembra strano che possono crescere anche li.
Non danno nè fastidio ne bruciore nè prurito niente.

In base a come muovo il pene o i testicoli sono visibili o meno.

Altri dettagli nella foto nel link: https://ibb.co/wL2KBRY
da notare che 3 puntini grani simili o uguali, sono visibili anche sull'interno coscia.

Questi puntini/grani/brufoli li noto solo sulla pelle dove ci stanno i peli, sul resto pene sembra di non notare niente di ciò.

Cosa si potrebbe trattare?
a parte sicuramente di fare una visita.

Saluti e grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dalla descrizione non si escludono molluschi contagiosi (POX Virus) malattia sessualmente trasmissibile. Produca la visita venereologica appena potrà

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Grazie per la risposta,
è possibile che questo POX virus, è nato dopo mesi e mesi dopo l'ultimo rapporto sessuale avuto verso inzi dicembre 2019 con la stessa ragazza?

Saluti.