Macchietta rossa sulla parte esterna del prepuzio

Salve a tutti,
Stamattina mi è comparsa una macchietta rossa e un pochino appiccicosa sulla parte esterna del prepuzio, non è lucida e neanche in rilievo, non è una placca, ma una piccola macchietta di un rosso molto chiaro.

Cosa potrebbe essere?
Mi brucia un po' come se fosse un'irritazione.

Attendo risposta e ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, da un’esulcerazione post traumatica ad un Sifiloma tutto è possibile: direi di recarsi dal dermatologo specialista in venereologia al fine di chiarire bene questa condizione e fare una diagnosi precisa, la quale da qui ovviamente non può essere impostata.
Per ulteriori informazioni può leggere nel sito
Www.latuapelle.it
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Maino e scusi se le rispondo con molti giorni di ritardo.
Per fortuna era solo un minuscolo taglietto superficiale dovuto alla sabbia che mi era entrata nel costume, infatti si è rigenerato in pochi giorni e senza darmi fastidio.
Grazie mille e buona serata