Buonasera vorrei avere informazioni riguardo un neo nel piede

Buonasera mi sono accorta di avere un neo tra un dito e l altro del piede posso allegare una foto?
in attesa di una visita dermatologica il neo l ho notato da un anno ed è sempre uguale, vi ringrazio buona serata l ho noto normale sia colore che forma.
ho molta ansia perché non so se sia un neo normale
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Una foto non da alcun aiuto per una diagnosi. Conviene effettuare una visita dermatologica in struttura qualifica per effettuare la dermatoscopica. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova