Infezioni zone genitali

Salve, desidero sottoporvi un mio problema e preoccupazione, 3/4 giorni dopo aver avuto un rapporto non protetto con la mia partner ho notato una fastidiosa irritazione, arrossamento nonché l'apparsa di un paio di macchie biancastre (circa 2mm) alla base del glande. Vorrei sapere di cosa si tratta, e qual'é la terapia più indicata per combattere questo tipo di infezione. Quanti giorni impiega a terminare il corso? Quali possono essere le cause? In attesa di una vostra gradita risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
la descrizione del suo caso, non permette una corretta diagnosi dermatologica; ne deriva che ogni consiglio terapeutico risulterebbe inappropriato e non deontologicamente corretto.

Il personale suggerimento, in virtù della possibile presenza di una malattia sessualmente trasmissibile di origine batterica o micotica ad esempio, è quella di procedere con una visita dermatologica che potrà con agevolezza chiarire il suo problema.
Cari Saluti.

Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 261
Concordo circa l'mpossibilita e la inappropriatezza di una diagnosi....si faccia vedere dal suo dermatologo di fiducia e nel frattempo deterga la parte con acido borico.
Saluti

prof. Matteo Basso