Mia madre ha una ciste sebacea ormai suppurata durante la notte , non vuole andare all’ospedale

Le se era già infiammata e per la brutta esperienza in ospedale non ci vuole più andare.
Da ieri notte sanguina un pochino e esce un po’ (penso sia) di pus.
Io posso metterle la gentamicina teva per alleviare l’infiammazione?
Oppure l’eritromicina crema?
La menaderm?

Non so che fare, perché non vuole ass
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Certamente un atb sistemico. E poi chirurgia ambulatoriale.Ma naturalmente deve rivolgersi ad un medico, perlomeno al suo mdb.
Cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)