Afte vulvari

da circa un anno soffro di afte vulvari dopo numerose visite specialistiche analisi su malattie infettive risultate negative non sono riuscita a risolvere il problema. ho soltanto assunto un antibiotico per tre giorni (zitromax)senza risultati.solo applicando il mercurio cromo sulle ulcere ho un momentaneo sollievo ma non e' la cura. anche l'assunzione di aloe vera e' stata fallimentare.cosa mi consigliate di provare grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ma queste afte vulvari sono sempre presenti? Se no, con cvhe frequenza ricompaiono? Danno dolore tipo briciore? Si preannunciano prima di comparire? sono accompagnate da ingrossamento dei linfonodi inguinali? Si è mai recata da un dermatologo anzichè peregrinare tra specialisti che non ne capiscono un tubo? Perchè Aloe vera e nonj una terapia? Cosa c'entra l'antibiotico, ovvero per quale motivo l'ha asunto e chi glielo ha prescritto?
Se ci aiutasse con queste risposte potremmo cercare di darle una mano con qualche dato in più a disposizione.
Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
le mie afte sono sempre presenti dolorosissime e non sono accompagnate da linfonodi un dermatologo mi ha visitata escludendo solo il morbo di chron.l'antibiotico l'ho assunto per una clamidia nei successivi test e' risultata negativa.aloe vera mi procurava forti bruciori.per dare un esempio del dolore in alcuni casi devo indossare solo gonne perche' il pantalone mi da dolore,cosi come quando urino lo posso fare solo al bide gettandomi acqua gelata per non sentire dolore.spero di avere delle risposte grazie infinite