Feticismo del piede e rischio? problematiche

Tra qualche giorno ho fissato un appuntamento con una ragazza conosciuta su un sito di incontri per poterle leccare i piedi.

Ci sono rischi di malattie e altro?
Sapendo anche che frse se li fa leccare da altre persone, forse è meglio evitare?
Purtroppo mi eccitano tanto i piedi delle donne e non so come fare
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non vi sono problematiche specifiche relative a malattie sessualmente trasmissibili con questa pratica a parte rischi teorici relativi alla presenza di un sifiloderma roseolico e papuloso che può interessare anche questa Pertanto non andiamo oltre le normali raccomandazioni igienico sanitarie.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi non si rischiano malattie sessualmente trasmissibili, ma neanche virus o batteri? Ad esempio ho letto di uno che annusandosi spesso i calzini ha preso un fungo nei polmoni, c'è questa possibilità? Li forse è capitato a forza di farlo sempre?
Per i virus e batteri penso grazie al sistema immunitario non ci siano problemi, ma appunto i funghi? Ce ne si accorge?
Del resto non si rischia niente quindi si può fare? Anche perché se no tanti feticisti starebbero sempre male. Mi faccia capire. Grazie
[#3]
dopo
Utente
Non ci sono risposte? Vorrei sapere se si prendono malattie in generale anche leccandoli ad una ragazza che non è prostituta, se si può sapere grazie e