Candida seno

Buongiorno, a seguito di una diagnosi di candida al seno e relativo mughetto nel cavo orale del mio bambino, mi è stato consigliato di applicare daktarin gel 3/4 volte al giorno.
Dopo circa 10 giorni al controllo pediatrico il bimbo era guarito ma io avevo ancora dolore, se non un po’ diminuito.
Su consiglio del medico ho continuato per altri 4 giorni ma non è cambiato nulla.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Buongiorno
Certamente bisogna insistere , a volte anche 4 settimane, perché si tratta di terapie locali.
Faccia naturalmente capo al suo medico per ogni ulteriore determinazione.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli dermatologo

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)