Ematoma sul glande

Salve,
Sono un ragazzo di 19 anni e ho un lieve dolore alla parte destra del glande da quando mi sono svegliato 4 giorni fa, durante la giornata non sento alcun dolore almeno che non tocchi quella parte.

Il dolore non è forte, anzi, è quasi più un fastidio, nemmeno durante la minzione o l’eiaculazione sento dolore.
Non sento nemmeno prurito in quel punto.
Nella zona del dolore è presente un piccolo livido che mi ha fatto pensare che il problema sia stato scaturito il giorno precedente dopo una vigorosa masturbazione da parte della mia ragazza.

Vorrei sapere se questo è possibile o se potrebbe essere qualcos’altro.

Grazie mille a tutti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente è possibile una condizione legata a un trauma, se il segno persiste ovviamente consulti il dermatologo che l’esperto di venereologia.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it