Ossigenoterapia capelli

Buongiorno,
mi è stato proposto un trattamento di ossigenoterapia (con aerografo) che dovrebbe essere in grado di migliorare la salute di capelli e cuoio capelluto.
È un trattamento realmente efficace che porta dei benefici?

Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Sinceramente nella mia pratica , e in letteratura medica in campo dermotricologico , non mi risultano validazioni importanti di questi tipi di terapia ( ma non sarà proposta da medici, suppongo) . Non saprei quindi esprimere un giudizio .
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli dermatologo

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)