Macchia piana glande

Buonasera,
sul glande vicino al meato, ho una macchia piana di 2-3 mm, colore marrone uniforme, di consistenza e durezza simile ad una crosticina, comparsa all'improvviso nel giro di pochissimo tempo (due giorni fa ero dall'urologo per una prostatite e a maggio ero dal dermatologo per il controllo nei).

Nei prossimi giorni cercherò un dermatologo ma che cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Molte cose , in primis fatti traumatici o cheratosi.
Va naturalmente visto dal dermatologo per una diagnosi accurata.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)