Salve, mi sa dire uno shampoo con le stesse caratteristiche di

Salve, ho una dermatite seborroica, mi sono ritrovata per caso ad utilizzare lo shampoo "etrivex", e devo dire che ogni volta che lo utilizzo è come se non avessi più niente! Mi aiuta tantissimo, mi fa sparire il problema per diverse settimane, (prurito, rossore, e desquamazione in tutta la cute) ! Evito di usarlo spesso poiché contiene cortisone! Ne ho provato di altre marche ma purtroppo non mi hanno aiutato, ma solo peggiorato! Il problema è che ora nelle farmacie del mio paese sta risultano impossibile trovarlo, quindi mi potrebbe consigliare uno shampoo con le stesse caratteristiche di "etrivex"?
Grazie mille cordiali saluti Federica!
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Sta usando uno shampoo formulato per la psoriasi per una patologia che si può gestire bene con altri prodotti, che non hanno gli effetti collaterali del cortisonico di alta potenza dello shampoo, infatti va venduto dietro prescrizione medica e usato per brevissimi periodi di tempo. Che io sappia non ci sono sostituti dello shampoo. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova