Brufolo sulla parte bassa del tronco del pene, fuori uscito del liquido verde

Buongiorno, ieri ho schiacciano un piccolo brufolo sulla parte inferiore del tronco del pene con della fuori uscita di liquido verde, all'inizio ho iniziato a cercare su Internet, ma sa anche lei che su Internet anche con un semplice raffreddore c'è la vita di mezzo
Qualcuno saprebbe dirmi cosa significa questo "liquido" Verde,
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il liquido verde è spesso compatibile con una sovrainfezione batterica spesso di gram- o anaerobi
Quindi visita dermatologica appena potrà ed eviti di manipolare la zona.
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it