Mi posso fidare o sto solo buttando tempo e soldi

salve
ho una domanda da porre riguardo la luce pulsata. ho iniziato il trattamento al viso da un pò.sono già alla quarta seduta.non mi sono rivolta ad uno psecialista ma alla mie estetista.il costo è di 90 euro a seduta e per le braccia è 100. è giusto o è esagerato?mi ha detto di sopporormi ad una seduta una volta al mese o ogni mese e mezzo.io vedo risultati notevoli, ma questi risultati dureranno o tornerò com'ero una volta che finirò il trattamento?e soprattutto quando capirò che non sarà più necessario sottopormi a sedute?a luvello porfessionale la mia estetista è molto responsabile e io ho piena fiducia in lei. non mi ha fatto firmare nesun contratto e mi ha dato tutte le avvertenze possibili, come il non espormi al sole e inmterrompere il trattamento nei mesi estivi dsato che non è consigliabile..mi posso fidare o sto solo buttando tempo e soldi?
ghrazie in anticipo per la vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

si sta rivolgendo ad una sede telematica ove rispondono medici specialisti in dermatologia : non possiamo risponderle circa quello che accade fuori dalla nostra competenza:

E' utilissimo asserire però che per la propria Salute (anche per un problema di tipo estetico come una epilazione) è fondamentale affidarsi ai Medici esperti di questo settore, i quali, conoscendo la Pelle, ed utilizzando strumentazioni medicali (il termine luce pulsata è difatti generico e le strumentazioni medicali nulla c'entrano con quelle non medicali) possono tutelarne appieno ogni aspetto e prevenire o curare ogni situazione indesiderata.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it