Herpes labiale

Buonasera!
Il mio ragazzo ha l'herpes labiale da 10 giorni circa
Dopo giorni senza alcun bacio, ho notato delle crosticine e quindi, pensando fosse del tutto passato, ci siamo baciati.

È possibile che, nonostante le croste e la quasi guarigione io possa averlo preso?

(Non ho mai avuto manifestazioni di herpes labiale fin'ora)
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, l'herpes di tipo 1 che manifesta il suo ragazzo colpisce 80%della popolazione e il contagio avviene principalmente durante l'infanzia per contatto diretto, quindi con buona probabilità lei e già stata contagiata e il virus convive già dentro i suoi gangli in modo silente. Stia serena.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, buona giornata!