Balanopostite?

Salve, volevo esporvi il mio problema.

Quasi un mese fa dopo un rapporto non protetto con la mia ragazza (per puntualizzare è una vita che stiamo insieme, e lei non ha mai avuto nessun problema) ho notato il giorno dopo delle escoriazioni di colore rossastro sul glande, sono andato dal medico di base che mi ha prescritto di applicare gentalyn beta.
la situazione dopo due giorni era migliorata a tal punto che ho pensato che la causa di questa cosa fosse stato solo un rapporto abbastanza vigoroso e quindi ho ricominciato ad avere rapporti come al solito.
La situazione si è ripresenta dopo alcuni rapporti.
Questo arrossamento va e viene, forse anche per colpa mia avendo stressato il pene tra rapporti, lavaggi frequenti al giorno e applicazioni di creme forse non indicate in una situazione alquanto delicata.
Un po' di giorni fa ho notato dei puntini sul glande tipo piccoli brufoli e la pelle molto secca e ho un fastidio all'inizio dell'asta del pene che mi scende fino all'area tra ano e testicoli ma nessun prurito.
Ho fatto un urinocoltura che è risultata negativa.
Purtroppo per ragioni economiche non ho potuto ancora fare una visita specialistica.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

le diagnosi sono diverse e dissimili: la effettui così

1. visita dermatologica venereologica

2. peniscopia digitale

(per info www.peniscopia.it )

per info sulla balanopostite:

www.balanopostite.it

carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it