Puntini rossi sul glande dopo rapporto

buongiorno dottore, dopo aver avuto un rapporto con la mia ragazza protetto da preservativo ho notato la comparsa di un paio di puntini rossi non rilevanti sia sul glande che sulla pelle che lo ricopre.
non avverto nessun dolore ne prurito e bruciore.
possono essere stati causato dallo sfregamento e che scompaiono nel giro di qualche giorno.
circa 6-7 mesi fa ho curato una balanite micotica con il balanil gel.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non ho capito quale sia la domanda. Ha fatto già diagnosi e terapia?

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it