Cicatrici acne

Salve,
ho da poco finito una cura di 2 anni di ISORIAC 20, data da uno specialista, con interruzioni soltanto nel periodo estivo.

In aggiunta mettevo sui puntini la crema Clindamicina.

Ma ora mi sono rimaste le cicatrici, alcune anche molto visibili, dove mi è stato detto di mettere la crema Aureomicina, in precedenza un altro specialista mi disse di mettere la crema Triacneal di Avene ma sapevo ci fosse una cura specifica con acido o mi sbaglio?

Qual è la miglior soluzione a questo problema delle cicatrici?

Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
A mio parere il golden standard per le cicatrici post acneiche è il laser co2 frazionato . Faccia valutare la cosa dal suo dermatologo.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua cortese risposta.