Peli pubici

Salve, volevo sapere se c'è una lunghezza massima che raggiungono i peli pubici e quando e se si può parlare di un problema ormonale.
I miei peli pubici misurano dai 5 ai 7cm, e cadono in grandissima quantità.
Oltre a questo sono molto più spessi e molto più scuri degli altri peli del corpo.
È tutto normale o può essere un problema?
Ho 20 anni
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Quadro normale, sulla base dei dati forniti.
Cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Mi sono dimenticato di specificare che i peli raggiungono tali lunghezze anche sull'asta del pene e sui testicoli. È normale anche questa cosa?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Rientra nelle varianti della norma. Cioè va bene.
Cordiali saluti