Non so quale è il mio problema è ho già consultato il medico curante

La pelle attorno al naso presenta rossore e per di più spello, ho provato ad applicare una crema incartante e poi la prep ma non è servito a niente non ho né prurito ne altri sintomi ma solamente un rossore evidente per aggiungi mi si screpola anche il mesofrio vorrei aggiungere che sicuramente prenoterò un controllo ma se potreste aiutarmi mi fareste un favore
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Buongiorno
Il suo quadro sembra orientare in primis verso una dermatite seborroica, da confermare naturalmente, che va curata dal dermatologo, con strategia terapeutica specifica.
Provveda alla visita quindi.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)