Laser e integratore per capelli

Buonasera,
Settimana prossima dovrei iniziare il trattamento di laser alle gambe per la rimozione dei peli.

Ho però iniziato ad assumere in questi giorni l'integratore ANNURKAP contro la caduta dei capelli (composizione: Melannurca (Malus Pumila Miller Cultivar Frutto E.
S. Procianidinico "Annurtricomplex", Selenio-Metio- Nina, Zinco Acetato, Biotina, Rame Gluconato, Maltodestrine.
Antiagglomeranti: Magnesio Stearato E Biossido Di Silicio.
Capsule Di Origine Vegetale: Idrossi-Propil-Metilcellulosa, (Annurtricomplex) Gomma Di Gellano, Ossido Ferrico.
)

Questo integratore può interferire con l'efficacia del laser?

Grazie mille.

Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Certamente no.
Cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, eventualmente neanche i componenti del seguente integratore possono alterare o limitare gli effetti del laser?

REV KERATIN
Serenoa repens, betasitosterolo libero, L-cistina, L-metionina, vitamina B6, taurina, ornitina, adenosina, zinco, selenio.

Grazie mille.
Saluti,
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Assolutamente no.
Cordiali saluti