Laser e integratore per capelli

Buonasera,
Settimana prossima dovrei iniziare il trattamento di laser alle gambe per la rimozione dei peli.

Ho però iniziato ad assumere in questi giorni l'integratore ANNURKAP contro la caduta dei capelli (composizione: Melannurca (Malus Pumila Miller Cultivar Frutto E.
S. Procianidinico "Annurtricomplex", Selenio-Metio- Nina, Zinco Acetato, Biotina, Rame Gluconato, Maltodestrine.
Antiagglomeranti: Magnesio Stearato E Biossido Di Silicio.
Capsule Di Origine Vegetale: Idrossi-Propil-Metilcellulosa, (Annurtricomplex) Gomma Di Gellano, Ossido Ferrico.
)

Questo integratore può interferire con l'efficacia del laser?

Grazie mille.

Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
No.
Saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)