Alopecia da trazione

Buona sera.

Allora ho paura di poter incorrete nell'alopecia da trazione per via del lavoro che faccio.

Lavoro in un ristorante e almeno 3 o 4 ore al giorno, ed almeno 6 nel fine settimana, devo tenere i capelli legati stretti per motivi igienici.

Non ho possibilità di cambiare molto il modo in cui li lego e ho letto che stessando il capello sempre nel solito punto si può incorrere in questa problematica.

Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissima, direi che una visita dermatologica con Tricoscopia digitale sia necessaria: non c’è modo di evitare una patologia di questo genere con terapie, se lei continuerà a stirare i capelli.
Per info www.tricoscopia.it
Carissimi saluti
Drssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462