Fibroma pendulo zona anale?

Buongiorno,
Premetto che tra un mesetto ho in programma la visita con la mia ginecologa e lo farò vedere direttamente a lei (prima di fissare eventualmente visita specialistica di altro tipo visto che non so cosa sia esattamente), spero possiate tranquillizzarmi.

Ho 25 anni e non ho particolari problemi di salute.

Da un paio di mesi mi sono accorta di avere nella zona perineale una piccola pallina.
Non mi dà alcun tipo di fastidio, al tatto sembra uno di quei nei sporgenti che in realtà non sono nei (e che credo si chiamino fibromi penduli).
Non è sottopelle per capirci, è totalmente sporgente e non c'è alcun tipo di gonfiore nella zona. Da quello che riesco a vedere sembra di colore chiaro.
Potrebbe essere comparso proprio un fibroma in quella zona?

Non ho avuto rapporti quindi mi sentirei di escludere un condiloma.
Grazie
[#1]
Dr. Arcangelo Padovano Dermatologo 31 1
La zona perianale puo presentare diverse lesioni con aspetti ingannevoli : da una banale marisca , un fibroma emorroidario, una neoformazione condilomatosica, una fistola o una ulcerazione superficiale.
Consiglio di eseguire un esame proctologico completo.