Bimbo di 3 anni con un nevo tipo chicco di caffè... asimmetrico... può essere un melanoma???

Buonasera,

Al mio bimbo di 3 è comparso un nevo asimmetrico quasi sembra un chicco di caffè di colore molto scuro...mi chiede se può essere un melanoma??
?

Perché la mia domanda...all età di circa 8 anni mio fratello avevo un nevo molto simile sulle spalle ed era proprio un melanoma...quindi vorrei capire se anche il mio bimbo potesse avere una cosa del genere...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non siete ancora andati da un dermatologo?

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle