Acne persistente

Buonasera, scrivo perchè volevo chiedere un parere di un esperto.

Ho ormai 19 anni tra poco 20 ma purtroppo sono costretto a sopportare la comparsa continua di brufoli nonostante applichi le creme prescritte dal dermatologo.

Tutti i miei coetanei, non hanno più questo problema e hanno una pelle quasi perfetta inveve a me nonostante utilizzi prodotti specifici per la mia pelle consigliati da un esperto continuano ad uscire ogni tanto brufoli e sono pieno di imperfezioni.

Il mio dermatologo mi aveva detto che se la situazione continuava in questo modo mi avrebbe prescritto un farmaco che voleva gia darmi in passato.

Prima ne avevo molti sul mento ora si sono quasi tolti (sono rimasti i puntini) e mi stanno uscendo sul collo e da alcuni giorni anche sulla fronte.

Come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Segua subito le indicazioni del suo medico; probabilmente la sua acne ha bisogno di terapie causali più importanti

per info www.acne.roma.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it