Da un po di giorni ho notato dei puntini rossi sulla pelle

salve dottore da circa una settimana ho notato dei puntini rossi / rosa piu sul rosa uno è proprio rosso sulla pelle non mi fanno prurito e non mi gonfiano neanche ma che cosa possono essere?
ce da preoccuparsi?
io 5 anni fa ho avuto la leucemia mieloide acuta e sono in remissione da 5 anni appunto ma mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nessuna ansia ma non è possibile ipotizzare alcunché dalla descrizione. Se i sintomi persistono effettui la visita dermatologica.

Mi faccia sapere.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
dottore grazie per la sua risposta molto gentile buonaserata