Macchie vulvari

Salve, ho 18 anni e da quando avevo 12-13 anni ho delle macchie vulvari, circa 3, non molto scure e la più grande è poco meno di un centimetro.
Sono molto ipocondriaca e finalmente qualche mese fa ho avuto il coraggio di farle vedere ad una ginecologa, che mi ha detto che non sono nulla e che si tratta di semplici pigmentazioni della pelle, però comunque ho ancora paura che possano essere melanomi.
Potrebbe trattarsi realmente di semplici pigmentazioni?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ecco il mio articolo informativo sulle Macchie vulvari:

https://latuapelle.it/macchie-vulva/

lo legga e chiarirà molte cose!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ma secondo lei dato che la ginecologa mi ha detto di non preoccuparmi, dovrei seguire il suo consiglio o fare altre visite per sicurezza?