Puntino bianco pene

Buonasera, circa 10 giorni fa ho notato un piccolo arrossamento, con sopra un puntino bianco più piccolo di 1 mm sull’asta del pene.

È simile in tutto a un brufolo, ma senza fastidio, nè prurito.

Al tatto si avverte un corrisponde indurimento sottocutaneo, sempre nell’ordine di 1-2 millimetri.

Il medico mi ha detto che non è nulla, ma l’aveva valutato all’esordio.

Ora è passato del tempo ed è ancora lì, forse solo meno arrossato.

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che la diagnosi sia necessaria se il caso perisiste; ovviamente non possiamo produrla da qui: comsiglio però una Visita Venereologica con eventuale peniscopia digitale.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,
In effetti è ormai di dimensioni minime, mi ha messo in allarme la persistenza, è lì da più di due settimane. È rimasta una piccolissima macchia rosata, anche il rilievo sottocutaneo è quasi impercettibile. Consiglia comunque la visita? Grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si certo

saluti