Arrossamento glande

Buona sera, da un po' di tempo, circa un paio di mesi o avuto dei momenti con glande arrossato e quando si apre sensazione di appiccicato che devi fare lentamente se no fa male, non credo sia candida per esperienza passata, il mio medico ha ipotizzato una balanite e mi ha dato banival cream bustine e mi era passato totalmente però poi ogni tanto mi ritorna, ho notato che per esempio me lo fa se vado più di un giorno di fila in piscina, in questo periodo seppur ho erezioni non ho potuto avere rapporti sessuali complete perché poi si infiamma di più, cercavo un consiglio un detergente intimo che fosse anche idratante visto che la pelle a volte è anche un po' aggrinzita, fino ad ora ho usato il saugella verde ma non credo vada bene, a volte metto un po' di acqua per poter scoprire il glande in modo meno fastidioso, grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La diagnosi è necessaria.
Una macchia rossa sul glande può vuol dire malattie infettive, immunologiche, infiammatorie croniche e anche tumorali.

Quindi abbandoni i detergenti gialli verdi e blu e si rechi a visita dal Venereologo per una valutazione clinica e con la peniscopia digitale

per info

www.peniscopia.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, sono stato in visita al dermatologo venereolorgo, praticamente non mi ha trovato niente di grave semplice arrossamento dovuto a Piccoli traumi e magari un igiene non ottima , la cosa che mi preoccupa è che mi ha detto che potrebbe derivare anche dal frenulo tropo corto che vorrebbe quindi togliere, mi ha detto che si fa in ambulatorio da lì stesso in poco tempo e che migliorerebbe tutto sia per poterlo pagare meglio sia per i rapporti sessuali ....mi ha prescritto per la arrossamento che ora è lieve hydral cream e detergente . Sull eliminazione del frenulo a livello di dolore , sicurezza infezioni ho un la paura che mi dice in proposito? Grazie gentilissimo