Prurito insopportabile!

Buongiorno.

Vi contatto poiché ieri, e in altre occasioni mi è successo che, dopo all’incirca 10 minuti dall’inizio di attività fisica (semplice camminata veloce e iniziò corsa), ho iniziato a percepire un prurito insopportabile.

Il prurito si localizza principalmente sulle cosce anteriormente e posteriormente, e sulle gambe.

Il prurito è talmente forte da costringermi a fermare e a grattarmi fino a lasciare segni.

Non c’è la presenza di bolle... solo zone rosse e prurito indescrivibile.

Mi succede anche quando faccio il tapis roulant in palestra, o camminata veloce all’aria aperta.

Cosa fare??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbe trattarsi - in linea non vincolante - di Orticaria fisica da sforzo: effettui subito la visita dermatologica

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it