Nei maligni o pura normalità?

Salve.
Sono un adolescente che da marzo ha notato dei cambiamenti sulla propria pelle mi hanno lasciato un po' perplesso: nei.
Sono tanti e sul braccio destro ne ho 14 (15 ma uno ce l'ho da più di 10 anni) e mi ha incuriosito il fatto che da marzo ad ora sono spuntati nuovi nei in poco tempo in tutto il corpo.
Sono nei che non mostrano anormalità; sono di 3mm, non cambiano colore, non hanno bordi frastagliati e non presentano irregolarità.
Non rientrano nell'ABCD insomma.
Però mi incuriosisce il fatto che stanno comparendo in così poco tempo in tutto il corpo nel giro di un solo anno.
Io mi preoccupo un po' anche se ho letto anche da siti di medicina fidati che se ne può avere pure 100 ma per essere maligni devono presentare irregolarità.
Voi che mi dite?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dico di recarsi con un suo genitore a visita dermatologica per la mappa digitale dei nei!
per info www.epiluminescenza.com
Questo è il modo corretto di proteggere la salute

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l'immediata risposta. Sappia comunque c'è li ho contati e sono meno di 100 e sono spuntati nel giro di quest'anno. andrò sicuramente a farmi visitare ma secondo lei possono essere atipici anche se non dimostrano anormalità e che non seguono l' ABCD? Li ho contati ora ora. Sono 76. E nessuno mostra le regole dell' ABCD