Dopo isotretinoina, peeling acido tricoloacetico

Buonasera,
Ho terminato a giugno la cura con isotretinoina durata 8 mesi, con il dosaggio minino; 10mg
Non ho avuto alcun effetto collaterale e a distanza di 4 mesi la mia pelle continua a stare bene.

Volevo sapere se bastano 4 mesi dal termine della cura per iniziare a fare trattamenti sugli esiti cicatriziali; in particolare con l'acido tricloroacetico che so essere molto forte.

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Potrebbero anche bastare, ma se usa un tricloroacetico ad alta percentuale, da fare con attenzione, forse 6 mesi potrebbero portarci in.una area di miglior sicurezza.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
La dottoressa con cui ne ho parlato dice che bisogna aspettare un anno.

Sinceramente io prima mi tolgo queste cicatrici, meglio sto. Se lei dice che è consigliabile aspettare almeno 6 mesi, io aspetto ancora un po' e magari prendo appuntamento da lei. Ho visto che ha studio anche a Torino.
Quindi lei fa anche i trattamenti? Perché non tutti i dermatologi praticano sui pazienti; si limitano a visitare e prescrivere.