Ultrasuoni trattamento cuoio capelluto

Salve dottori, l'altro giorno dopo un primo trattamento con un macchinario suppongo ad ultrasuoni utilizzato in parrucchieria per rafforzare il mio cuoio capelluto, ho percepito degli strani fastidi, durante il trattamento solo piccoli pizzichi in testa diciamo sgradevoli, ma sopportabili, ma poco dopo essere uscito mi sono sentito un pò stanco e confuso mentalmente come se non stessi concentrato, con la sera anche qualche dolore retrobulbare, oggi ha distanza di due giorni dal trattamento permane un senso di fastidio soprattutto a sinistra del cranio e mi sento ancora un pò strano, e difficile da spiegare, ma non mi sento come poche ore prima del trattamento, cosa può aver provocato questo?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non si faccia truffare dalle tante pozioni magiche in ambito tricologico!

il TRICOLOGO è solo e soltanto il MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA IN DERMATOLOGIA

Le altre cose sono truffe, fuffa e raggiri.

Per info serie e corrette:

www.istitutotricologico.it

www.medicitalia.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Comprendo dottore, cercherò di fare più attenzione, ma per quanto riguarda la mia sintomatologia cosa mi può dire? Devo preoccuparmi?