Integratore biotina

Salve.

Il mio dermatologo mi ha prescritto un integratore di biotina da assumere a stomaco vuoto per la rosacea.
Io lo prendo la mattina e subito dopo faccio colazione, ho sbagliato?
O magari fa lo stesso effetto?
Sono preoccupata per questa cosa e solo adesso mi è venuto il dubbio
Grazie in anticipo per la risposta e l’attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gent. ima Utente l'integratore da lei menzionato che presenta una buona attività sulla regolazione sebacea e sulla buona funzionalità dell'apparato pilo sebaceo in toto, va assunto a stomaco vuoto in caso lo si faccia prima di un pasto deve avvenire almeno mezz'ora prima
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena