Fimosi improvvisa

Salve ho 35 anni e prima d ora nn ho mai avuto problemi di fimosi... Ma da circa 10 giorni dopo una cura antibiotica da tonsillite, ho notato una certa screpolanza sul pene e sul prepuzio... Inizialmente nn sembrav una cosa da preoccuparsi pero da li a poco mi si è seccato e il prepuzio appena viene sceso mi si stringe sotto il glande e mi da fastidio e bruciore... Una sensazione troppi brutta mai avuta prima MAI... Mi chiedevo ma una forma di fimosi puo verificarsi anche senza averla mai auto per 35 anni?
Sto veramente molto abbattuto da questa cosa... Se gentilmente potete confermare se puo succedere questo improvvisamente... grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ecco l'articolo che fa per lei:

https://latuapelle.it/fimosi-uomo-adulto/

L'ho scritto appunto per chiarire questo problema

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.. Ma cioè è possibile che nonostante i 35 anni nn abbia mai avuto di questi problemi possa improvvisamente presentarsi?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se si presenta una fimosi nell'uomo adulto, molto probabilmente va escluso subito un Lichen sclerosus.

Per questo serve la visita venereologica appena potrà

Dr Laino