Neo dopo una lesione è normale?

salve vorrei solo togliermi questa piccola curiosita un paio d anni fa utilizzando un rasoio elettrico (che successivamente ho capito fosse inadatto a ciò...) mi punsi non so come esprimermi diciamo che 3 puntine del rasoio mi hanno punto nella pelle appunto attorno a un testicolo e mi ricordo che si crearono 3 puntini con un piccolo accenno di sangue.
Insomma dopo cio a distanza di un po di tempo mi si creò, immagino da uno di questi 3 punti un neo sul testicolo.
Il neo ormai lo ho da 2 anni non è sporgente non mi da alcun fastidio e non mi sembra che appunto si stia ingrandendo o deformando o abbia una forma fuori dalla norma, quindi vi chiedo semplicemente è normale che dopo una lesione appunto possa fuoriuscire un neo?
O la fuoriuscita di un neo dopo una lesione rappresenta un anomalia?
Grazie in anticipo per la risposta vorrei solo togliermi il dubbio
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Buonasera, non esiste una correlazione diretta tra traumi e comparsa dei nei. Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta quindi immagino che posso stare tranquillo o al limite lo faro vedere insieme agli altri in un futuro controllo generale anche perche non mi da fastidio ed sembra simmetrico quindi non ha l aria di un neo maligno