Bollicine all'ingresso delle piccole labbra. condilomi o papillomatosi fisiologica vestibo

buongiorno da alcuni mesi sto combattendo con delle Bollicine all'ingresso delle piccole labbra.
Non mi fanno prurito ma un po' di fastidio sì, come se mi pizzicasse qualcosa delle volte.
Ho fatto il pap Test ed è risultato negativo, ho fatto la colposcopia e mi è stato detto che potrebbe essere la conseguenza di un fattore irritativo ma resta cmq la possibilità che possano essere anche condilomi dovuti al Papilloma virus.
La dermatologa dell'ospedale li sta trattando come condilomi e me li sta bruciando con l'azoto.
A me sinceramente sembrano delle minuscole escrescente più vicine a delle bollicine, anche perché sono morbide e flessibili, nn sono ruvide come potrebbero essere i condilomi.
Inoltre le pomate locali e gli integratori immunostimolanti mi stanno rispettivamente irritando di più e appesantendo l organismo.
Potrei inviarvi una Foto molto ingrandita e precisa così da potermi dare a primo acchito un parere anche voi?
Vorrei sapere se si tratta di condilomi o papillomatosi fisiologica vestibolare
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Foto no, per le regole del sito e perché non permettono una diagnosi adeguata, però è sicuro che va fatta una diagnosi corretta .A quanto ho capito le lesioni sono trattate come condilomi , quindi in maniera distruttiva. Per cui attualmente la diagnosi é quella , e quella dobbiamo considerare valida . Converrà comunque parlare con la collega manifestando le sue perplessità.
Cordialita Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)