Lentiggini

Gentili dottori,
Ho da diverso tempo un problema legato alla pelle del viso: le lentiggini.

La difficoltà non sta nel toglierle quanto nel voler mantenerle.
Sono una ragazza che vorrebbe prendersi più cura della propria pelle, ma non riesce a trovare un prodotto cui non abbia proprietà anti-macchia o sbiancanti.
La mia scelta finora è sempre ricaduta su prodotti naturali (senza siliconi né parabeni), i quali però posseggono purtroppo un’ azione contro l’iperpigmentazione...
Cosa posso fare?

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Sul mercato , riferendomi alle marche più rigorosamente controllate, vi sono moltissimi prodotti ad azione idratante, protettiva ,priva di sostanze con attività schiarente. Cosa più rara nelle cosiddette creme anti age, di cui , suppongo, a 18 anni non avrà bisogno. Ne parli eventualmente con il suo dermatologo e il suo farmacista di fiducia.
Cordialita Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)