Niente farmaci per lichen?

L'andrologo mi ha riscontrato fimosi da lichen e detto di usare una crema di vitamina E per 30 giorni, se non basta per risolvere la fimosi dovrò fare la circoncisione.
Però non mi ha dato niente per il lichen, come è possibile?
Leggendo su internet leggo di vari medicinali usati contro il lichen, perchè non me li ha detti?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Confermo che vi sono molti farmaci attivi, anche e soprattutto a livello locale. Non vorrei entrare nel suo caso specifico, per motivi deontologici, ma penso che sia il caso di esternare , se ritiene, il suo dubbio al collega curante.
Cordialita Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)