Arrossamento glande

Salvee, , ho un arrossamento glande.
quando lo lavo per bene scomparisce ma viene di nuovo giorno altro... aiutami.
Oggi ho iniziato a lavare il glande ogni volta che faccio pipi e non e comparso per oggi.
Vi jo scrito perche ho visto qualche sito di questo genere e ho paura...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuna paura, ma l'indicazione di una visita Dermatologica con peniscopia digitale: l'unico test immediato sicuro e indolore che permette un'accurata analisi dei quadri dermoscopici (impossibili da valutare ad occhio nudo) dei genitali esterni

per info corrette:
www.peniscopia.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it