Caduta capelli

Buongiorno, nell'ultimo anno ho notato un aumento della caduta dei capelli e noto un leggero diradamento nella zona centrale/posteriore del cuoio capelluto.

Ho utilizzato, per problemi di forfora, mellis med shampoo per un lungo periodo.

Premettendo che, appena possibile, vorrei eseguire una visita, nel mentre vi sono shampoo o lozioni che posso utilizzare?

o tutti gli shampoo definiti "anticaduta" sono inutili?

P.
s. sono un uomo di 32 anni
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

molta attenzione ai prodotti "miracolosi" che miracolosi non sono MAI se non per le tasche di chi li produce.

Le dico senza dubbio di effettuare una visita Dermatologica Tricologica meglio (di gran lunga) se accompagnata dalla TRICOSCOPIA DIGITALE al fine di chiarire con celerità ed esattezza la diagnosi.

Dopo questa si potrà disporre di terapie appropriate al caso (e nell'ipotesi dell'Alopecia Androgenetica anche rigenerative)

Per sue corrette info

www.istitutotricologico.it
www.tricoscopia.it

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it