Pelle seno

in seguito all'asportazione di peletti presenti sul seno con una pinzetta,mi ritrovo ora che questi sono ricresciuti sottopelle formando come delle bollicine e anche piccole lacerazioni,inoltre la pelle in corrispondenza del poro pilifero risulta arrossata e stanno rimanendo dei segni.ho usato gentalyn per evitare infezioni.potete consigliarmi qualcosa per evitare segni permanenti e per eliminare le fessurazioni e i segnetti gia presenti? a breve avrò comunque una visita dermatologica ma dovrò aspettare fine mese in quanto il mio medico al momento è in ferie.grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
il termine prefissato per la sua visita è sufficiente a chiarire la sua situazione.
nel frattempo utilizzi le precauzioni che sta eseguendo ed eviti le esposizioni dirette al sole.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Ricercatore Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Attivo dal 2006 al 2008
Oncologo, Medico legale
Gentile utente

lei mi ha fatto richiesta di consulenza anche in Forumsalute nella sezione da me diretta in SENOLOGIA.
Il problema che mi pone e' assai ricorrente nella sede periareolare poiche' in genere controindico la depilazione e trattamenti specifici non validati dallo specialista per la presenza delle ghiandole del Montgomery che possono spesso infiammarsi e formare cisti e depositi in sede sottoepiteliale.
Oltre al Gentalyn beta le consiglio di effettuare impacchi di disinfettante analcolico nella sede interessata ed applicazione di Senosan gel fino alla risoluzione dei sintomi.
Effettui appena puo' oltre ad una visita accurata anche una ETG mammaria bilaterale con studio dell'area periareolare per una diagnosi differenziale.

DOTT.VIRGINIA A.CIROLLA

UNIVERSITA' DI ROMA LA SAPIENZA