Diradamento e perdita di spessore dei capelli

Chiedo un consulto da parte della mia compagna.

Ha 27 anni e ha notato un leggero diradamento e assottigliamento dei capelli; il problema si manifesta in tutta la testa.

Sua madre 53 enne ha avuto lo stesso problema che gli inizio 16 anni, adesso è quasi completamente calva.

Abbiamo sentito qualcosa riguardo la tecnica hrcp e non la prp che da esperienze dei nostri conoscenti è stata deludente.

Se avete notizie o consigli a riguardo ve ne sarò molto grado.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimi

non perdete tempo ed effettuate con estrema fiducia

visita tricologica dermatologica + tricoscopia digitale

in caso di alopecia androgenetica (calvizie) ad oggi è possibile ricorrere a terapie combinate (sistemiche/topiche/strumentali e rigenerative) che possono dare importantissimi risultati

per info corrette:

www.istitutotricologico.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringraziamo per la risposta.
Non perdiamo assolutamente la fiducia, come su scritto però, le esperienze ( sulla prp) di persone che conosciamo non sono state positive; vi chiediamo quindi dalla vostra esperienza che di certo è superiore alla nostra, qualche informazione in più su altre soluzioni. Con fiducia vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.