Cosa può essere

Salve, ho da qualche mese una macchia bianca sul pene che si sta ingrandendo, come se si sta scolorendo la pelle tutto attorno alla base esterna del glande inoltre da qualche settimana ho irritazione bruciore ho usato gentalynbeta ma senza risultato, dopo i rapporti peggiorano i fastidì cosa può essere, ho 35 anni
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
Il suo racconto sembra evocare una forma di lichen genitale, scleroatrofico, ma naturalmente necessita la visita dermatologica per la conferma ( e per controllare le diagnosi differenziali) e la opportuna e necessaria terapia.
Provveda.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma se è questo è grave? A che medico devo rivolgermi? Immagino che lei non possa consigliarmi una cura
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Come le dicevo deve fare una visita dermatologica, quindi deve naturalmente rivolgersi ad un medico specialista in dermatologia, o in regime privato o in regime pubblico.
Cordiali saluti dott.Griselli