Lacerazione a livello delle piccole labbra guarisce da sola? in quanto tempo ?

Buona sera, oggi ho combinato un piccolo guaio... mentre facevo la ceretta nella zona vaginale con uni strappo ho provocato una lacerazione a livello delle piccole labbra... un male assurdo... per pochi secondi il sangue scorreva copiosamente poi si e fermato... ho subito lavato la zona... ora spostando le grandi labbra si vede questo taglietto di circa 3cm in verticale... attualmente ho il ciclo ed uso una coppetta mestruale... purtroppo ogni volta che la estraggo o la inserisco sento un bruciore assurdo a livello del taglio ed in più riprende a sanguinare, anche se x poco ma sanguina.
Cosa posso fare per rimediare,?
Guarirà spontaneamente?

Grazie infinite
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se la lesione non passa dal sola in pochissimi giorni sarebbe molto utile la visita dermatologica. Non faccia terapie fai da te o del farmacista.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle