Luce pulsata e herpes zoster

Buongiorno,
Mi è stato diagnosticato, dopo non molte peripezie, l'herpes zoster.
Ho assunto dal 22 al 27 novembre 5 compresse al giorno di Aciclovir 800gr.
Ho letto che è un farmaco fotosensibile, volevo chiedere se posso riprendere subito a fare la luce pulsata oppure devo aspettare dei giorni?

Vi preciso che le bollicine sono piccole, sono comparse dopo 10 gg e si trovano dietro la schiena (zona da non trattare).

Il mio medico di base, pensa che io abbia sviluppato l'herpes interno, in quanto nell'arco dei 10 gg ho passato le pene dell'inferno tra dolori e bruciori di pelle e infine sono uscite queste piccole bollicine dietro la schiena.

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima
sospenda ogni trattamento fino a guarigione decretata dal dermatologo a mio avviso

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it