Post peeling tca

Buongiorno ho urgentemente bisogno di un parere chiaro visto che il mio dottore mi dice solo pazienza che tornerà tutto alla normalità... ho eseguito in ambulatorio un peeling tca 30 sulla fronte per eliminare una macchia che mi disturbava... i primi 7 gg è’ andato tutto come da spiegazione dove c era la macchia la pelle era molto più rossa... ad oggi a 20 giorni dal peeling dove appunto c era quella famosa macchia che nn volevo più, sembra quasi che la macchia sia molto più grande e rossa... sto mettendo la neoviderm e se esco di casa metto il berretto... ho paura che questa cosa che ho ancora nn se ne vada più... tornerà alla normalità la pelle?
È’ possibile una reazione così?
Sono molto preoccupata grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
Per una valutazione di merito è necessario aspettare almeno un paio di mesi. Una volta che il processo flogistico e di riparazione tissutale si sarà compiuto potrà rivalutare e vedere il risultato definitivo. In effetti utilizzando quella metodica i tempi sono di regola questi. Poi certamente si rivedrà a visita con il curante per analizzare risultati e valutare, in caso ,eventuali nuovi trattamenti.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)