Caduta capelli donna

Salve ho 43 anni, sto notando una copiosa caduta di capelli... Soprattutto quando li lavo.
Mi hanno consigliato balance Plus multiminerale... Vorrei sapere se questo integratore va bene e se lo posso prendere senza problemi.
Grazie mille.

(ho notato questo problema a giugno, è stato un periodo di fortissimo stress, e il mio medico dice che è dovuto a quello).
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Mi permetta questa domanda provocatoria: se lei avesse un presunto problema cardiologico chiederebbe in farmacia "qualcosa da prendere"?

Non credo..ebbene anche tricologia dermatologica non fa differenza: Visita con tricoscopia digitale per la diagnosi precisa e terapia personalizzata del caso: le diangosi sono molteplici e spaziano anche attorno a quadri immunologici, infiammatori che solo lo specialista può comprendere.

Per info suppletive

www.istitutotricologico.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it